Zes

Quando un lavoro è fatto bene e lo è in modo oggettivo, merita attenzione.

Per questo oggi vi proponiamo un video che di attenzione ne merita veramente (p.s. un ringraziamento a chi ce lo ha segnalato ;)) .

Noi non trattiamo video musicali, il nostro scopo è proporre musica. Molte volte succede che si inseriscano video al posto del semplice “soundcloud” per rendere le cose più allettanti (i video musicali sono nati per questo). La nostra attenzione però è rivolta unicamente alla traccia musicale. La prima volta che ascoltiamo un pezzo non lo facciamo mai da video; il visual ci distoglierebbe da un analisi “pulita”. In questo caso però dobbiamo fare un eccezione; sarebbe come separare l’uovo dalla maionese. Non spendiamo altre parole tranne quelle per dare credito ai due artisti:

MUSICA: ZES.

Genere hip-hop/trap da cui si sviluppano atmosfere futuristiche, voci, chitarra, synth e samples cucinati; ah, scusate, l’ingrediente più importante: una mente creativa. Vi consiglio di seguirlo perché ci puzza di buono.

VIDEO: DeadSkull.

Si definisce “artista visuale” e noi siamo completamente d’accordo con lui. Andate a vedere la sua pagina facebook perchè è veramente interessante.

 

About The Author